giovedì 20 gennaio 2011

HaPpY hOuR!!

buongiorno lettori!!

ieri, finalmente, dopo un bel pò di tempo sono riuscita a farmi un bell'aperitivo, di quelli giusti!!
sono stata malata tutta settimana scorsa e anche il mio pupetto si è beccato una brutta influenza,
ieri diciamo che sono andata a prendermi una bella boccata d'aria rigenerante!!

siamo stati in un bar molto conosciuto nel mio paese, dove l'happy hour coincideva con la degustazione di un vino bianco "nuovo": numerozero fratelli muratori. Il tutto accompagnato da assaggi vari di risotto!!

Serata molto bella, in compagnia di vecchi amici :)

Roby




2 commenti:

  1. Grazie ragazze vi seguo anche io :D a presto un nuovo post sul mio blog vi aspetto eh? ;)

    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, vi ho "trovate" tra i miei lettori fissi e vi ringrazio di esserci :) Spero di leggere ancora un po'di voi in questo vostro spazio. A presto e buon fine settimana. Cris

    RispondiElimina